Nick: Fetuffo Oggetto: re:Salti dimensionali Data: 25/3/2008 16.40.52 Visite: 39
è stato detto: ell'ambito della stessa giornata mi sono ritrovato catapultato, poi, in una Dance Hall Reagge, in un CSOA di paese, con trecento persone mbriache e fumanti, musica a tutto volume, RAGAZZI QUASI EMO DI PAESE che scoppavano sigarette e sosia di Naruto.
dopo ha cominciato a piovere pesante.. per cui anche io ho dismesso i panni da giovane e me ne so iut (piccolo particolare: barriera napoli-nord: 40 min di fila)
è stato detto: Me ne stavo tornando e ho avuto la brillante idea di fermarmi in un Centro Commerciale.
se è quello che si vedeva dall'autostrada di caserta... MA COMM CAZZ T'E' VENUT NGAP?!?!?! all'andata l'ho visto, c'era un parcheggio STRAPIENO e una fila che cominciava da un kilometro prima dell'uscita di caserta... la domanda era: COME CAZZO FA TUTT STA GENT A PASSARE LA PASQUETTA IN UN CENTRO COMMERCIALE??? io già se mi ci trovo ad andare un giorno normale mi sento un coglione... po' ci lamentiamo dei governi e dei berlusconi... ma se l'italiano medio se ne va a pasquetta al centro commerciale XX, che cazz vulimm cagnà governo e maronn? http://www.katanka.net

|