Nick: rollyyyy Oggetto: re:"calabria saudita".. Data: 26/3/2008 23.25.24 Visite: 46
sono stata 1 volta in calabria... e dopo averci impieagato 1 gg intero x arrivare a destinazione, dopo aver aspettato 6 ore un autobus da reggio x ritornare al paese in cui alloggiavo ( facendo la pazza in stazione e facendo deviare la corsa di un maledetto treno ke nn ne voleva sapere di portarci a casa xkè c'erano i lavori e la strada era interrotta) e dopo aver aspettato 4 ore a catanzaro snza un treno ke ci portasse a lamezia terme(non xkè nn ci fosse... ma x 500 persone con il posto prenotato sull'eurostar... mandarono 1 trenino da 2 carrozze ergo 150 posti) facendo perdere così l'eurostar e il posto prenotato a tutti. il tutto in piena estate stando stretti come sardine in un intercity con il doppio dei passegeri a bordo... e sopratutto nn rimborsando il biglietto a nessuno...(e ne avrei altre mille da dire...) ho deciso ke la calabri mi fa skifo! x nn parlare del fatto ke se da noi il turismo nn è curato... la nn se ne fottn proprj dei turisti... e credo ke se uno nn ti mette a tuo agio è xkè nn ti vuole... quindi se la calabria n ci vuole... nn c'andiamo cavolo! Kiedimi se sn felice?!?
 |