Nick: Nieth Oggetto: re:ps Data: 29/3/2008 14.46.8 Visite: 25
è stato detto: uesto è vero solo in parte e solo fermandosi ad un primo debugging, senza ascoltare il controdebugging. Senza entrare nel merito (anche perchè a distanza di tempo non ricordo bene tutti i dettagli), ripeto che non ho avuto affatto l'impressione di fatti dimostrati con certezza, e questo non consente di affermare che le cose siano andate in un certo modo.
se ti venissero in mente in dettagli, se ne potrebbe parlare senza restare sul vago. le dimostrazioni con certezza sono cmq venute fuori anche ad anni di distanza, visto che molti elementi, poi desegretati, erano tenuti segreti in quanto relativi a processi allora in corso.
è stato detto: alla luce delle considerazioni di prima, è nè più nè meno quello che si può dire per la tesi ufficiale. Cambia la fonte ma non la sostanza (ovvero la sostanziale carenza di dimostrazione certa delle tesi affermate). Io non do per vere quelle, ma per onestà intellettuale non posso dare per vera nemmeno l'altra, per le stesse identiche ragioni.
per la versione ufficiale, come ti dicevo prima, ci sono tonnellate di pagine firmate e controfirmate dagli esperti del settore. cosa che assolutamente non avviene per le tesi alternative. chiamiamolo principio di autorità, ma sono più portato alle parole di un tecnico strutturale, che vede comprensibile il crollo delle torri, più che a quelle di un tecnico che si occupa della potabilità delle acque e che dice il contrario.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |