Nick: Zanardi Oggetto: re:Domanda Data: 29/3/2008 17.34.27 Visite: 29
Beh, se nn voti il meno peggio e sei favorevole e convinta di Veltroni il discorso cambia. Io non lo voterò. Perchè? Considerazioni mie (nel post più in basso): In provincia (la mia) i papabili candidati del PD fanno parte della vecchia nomenclatura pagnottista. Se volete vi dico nomi e magagne di ognuno di loro. Idem per la provincia di Benevento (qualcuno conosce Mario Pepe?). Candidano una telefonista precaria di Call Center quando hanno contribuito a creare il precariato. I Call Center, questi call Center, non dovevano proprio esistere, questa è la verità. E così non avremmo avuto una scelta tanto ipocrita di candidare una precaria. Vogliamo poi parlare della castrazione chimica auspicata, poi smentita e poi confermnata da Veltroni? O dell'illusione di introdurre il salario minomo garantito a 1000 euro? Una misura fasulla e ipocrita e tutt'elettorale che eliminerebbe il necessario sturmento della contrattazione collettiva, unico strumento di tutela per i lavoratori. Senza parlare poi dell'IMPOSSIBILITA' di trovare fondi di copertura, per tale misura. O vogliamo parlare della proposta Veltroniana di abbassare gli stipendi dei parlamentari? A 52 anni piglia 5.800 euro di pensione. Sono d'accordo con la sua proposta. Ma rinunciasse alla pensione (se possibile) oppure facesse beneficenza, con versamenti che tutti possano controllare. E restituisca quel che ha già incassato. E vogliamo poi parlare della Legge Biagi, osannata da Veltroni? Una Legge Porcata che di Biagi ha solo il nome (in verità è la Legge Maroni) che arricchisce i padroni e impoverisci i precari. Mi fermo qua, ma potrei parlare di Padoa Schioppa e dei "Bamboccioni", dei viaggi a spese nostre (con Mastella) di Rutelli, eccetera eccetera. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |