Nick: Alex Oggetto: re:Insurgencia, bella chiavica. Data: 3/4/2008 17.38.25 Visite: 100
è stato detto: mi sa che so + imbecilli di quelli che gli hanno(forse)sfondato la macchina...
nessun forse, li ho visti io sfasciare la macchina e poi scappare.
è stato detto: secondo il tuo dire,vengono mandati ad attacchinare in zona a loro nemica solo in due? per giunta con una donna... stupidi e codardi.
solo in due? zona a loro nemica ?... guagliò stiamo parlando di attaccare due manifesti, non di fare la guerriglia urbana. Cmq confermoche era una sola macchina. Quelli di insurgencia invece erano in 20 armati di mazze. Quanto all'ultimo punto, se rileggi vedrai che mi riferivo a quelli che vanno allo stadio per pigliarsi a paliate, non a tutti quelli che vanno allo stadio. Un pretesto vale l'altro per sfogare la propria aggressività repressa.
è stato detto: non hai manco il coraggio di andarglielo a dire in faccia... ne' a loro ne' ad altre/i ciò che pensate e/o scrivete ogni giorno... tu come tante e tanti che vi nascondete dietro il pc e: giudicate sindacate sentenziate etc etc...
Io lo sto dicendo qui perchè, fortunatamente, non bazzico questo tipo di ambiente. Poi quando acchiappo qualcuno che frequenta dal vivo insurgencia stai sicuro che glilo manderò anche a dire. Di andare lì a pigliarmi questioni non credo che vale la pena, anche perchè pare che questi personaggi fanno valere le loro ragioni in rapporto di 6 contro 1 e armati di mazze. E poi sai come si dice, a sciacquare la capa al ciuccio si perde l'acqua e il sapone. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|