Nick: Nieth Oggetto: re:Insurgencia, bella Data: 3/4/2008 18.18.40 Visite: 94
è stato detto: solo in due? zona a loro nemica ?... guagliò stiamo parlando di attaccare due manifesti, non di fare la guerriglia urbana.
una differenza non nota ai più
è stato detto: Di andare lì a pigliarmi questioni non credo che vale la pena, anche perchè pare che questi personaggi fanno valere le loro ragioni in rapporto di 6 contro 1 e armati di mazze.
siamo alle solite. a parlare siamo tutti bravi. io ti dico che devi parlarci di persona, e tu mi dici, giustamente, che con certi elementi è meglio evitare il dialogo visto che loro di parlare non sono capaci. e quindi io ti dico che tu sai solo parlare ecc ecc... poi al momento giusto io ti dico che sono contro la camorra, tu mi dici di andare a parlare di persona coi camorristi, e io ti dico che quelli sparano. però la mia risposta vale, la tua no. siamo alle solite. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|