Nick: neverm|nd Oggetto: negli anni 70 Data: 4/4/2008 14.9.1 Visite: 111
episodi del genere erano la norma. di scontri violenti tra "fascisti" e "comunisti", dico. per me è assurdo che in italia si tolleri l'esistenza di partiti che si richiamano apertamente al fascismo. in germania sarebbe impensabile che qualcuno si riferisse a hitler o al nazismo, o che un parente di hitler fosse in politica con un suo partito, come invece avviene in italia con la mussolini, e questo la dice molto lunga su questi due paesi. perchè siamo in democrazia dobbiamo tollerare saluti romani e inni al duce? ma per favore. ma poi questo pacifismo che arriva fin quasi al porgi l'altra guancia a me fa proprio ridere, sinceramente. se mi trovassi davanti uno che fa il saluto romano anche io lo prenderei a calci nel sedere, perchè il fascismo è una cosa che schifo dal profondo del cuore. per me questi che sono andai ad attacchinare i manifesti fuori a insurgnecia quello andavano trovando, di fare tarantelle, perchè si trattava di una provocazione bella e buona, e se mi provichi su una cosa che per me è importantissima io reagisco, pure in maniera violenta. sta di fatto poi che per me il fascismo non dovrebbe proprio avere nessuno spazio in nessuna forma, e, ripeto, mi fa troppo incazzare la grandissima tolleranza che c'è in italia. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|