Nick: micetta73 Oggetto: ok ma 20kw!! Data: 13/4/2008 15.45.35 Visite: 86
ora parlo da casalinga : io ho 3kw come quasi tutti, alcune famiglie hanno i 6 kw. io volevo metter eil contatore da 6kw, ma oltre ke pagare il 40% in + di bolletta di default avrei dovuto regalare 400 euro (4anni fa) per mettere questo contatore . per me non ne vale la pena in quanto sono in affitto. ora: io posso capire ke uno abbia in famiglia gente ke va in aplestra o piscina tutti i giorni,quindi asciugamani accappatoi, tute, vestiti in genre da lavare. poi naturalmente si mangia e i piatti o ti metti di santa pazienza ( se hai tempo) e te li fai amano o li metti in lavapiatti. se accendi lavapiatti e lavatrice insieme i 6kw li superi e scatta il contatore. d'estate hai caldo e supponiamo ke si abbia un pinguino. molti hanno l'asciugatrice perkè non hanno terrazzi oppure pur avendolo d'inverno la roba non si asciuga ameno ke non alzi il riscaldamento modello sauna. quindi o accendi il pinguino o accendi la lavatrice / lavapiatti / asciugatrice senò salta. non parliamo del ferro da stiro , fin qui capisco benissimo l'esigenza del 6kw, perkè o skiatti dal caldo d'estate, o ti riempi la casa di piatti da lavare o ti fai la mappata di panni sporki. insomma per fare "andare avanti una casa" senza trovarsi in una specie di campo profughi il 6kw aiuta molto la casalinga a tenere in ordine e mantenere "il ritmo". ragazzi ma con 20kw veramente cioè: devi avere una vasca idromassaggio da 8 persone, di quelle ke si trovano sugli yacht o neic entri benessere ke da sole fanno 9 kw!! 20kw veramente non me li spiego!!!
|