Nick: sfigatt0 Oggetto: x banshee e non solo Data: 11/7/2004 14.9.59 Visite: 12
annabella di certo non si sentira' in colpa per aver visto morire giorno dopo giorno una persona che magari neanche conosceva, non era suo interesse fare qualcosa, non era certo suo dovere, lei non ha colpa.
cosi' tutti noi, sai quanta gente incontro con gli okki tristi, mica mi fermo a cercare di aiutare questi sconosciuti, loro mica vogliono il mio aiuto, e poi io gia' ho i miei scazzi, perche' dovrei sopportare di ascoltare qualcuno che magari sta peggio di me, potrebbe farmi sentire meglio forse, che ne dici? vado in cerca di qualcuno che sta peggio di me, per sentirmi meglio?
bho, perche' spero che qualcuno mi aiuti, se poi io me ne fotto del mio prossimo? spero di appartenere ad una minoranza, spero che molti di voi siano aperti e disponibili, spero che crediate nella fratellanza, spero che non assistiate mai inermi alla morte lenta, alla morte dentro di qualcuno, spero voi siate forti, spero di entrare nel vostro club, cosi' anche io incomincero' ad offrire il mio aiuto invece di implorarlo con gli okki. mica per qualcosa, solo per egoismo. solo per egoismo. |