Nick: Franti Oggetto: re:Parole addosso 2 Data: 11/7/2004 20.4.9 Visite: 45
"Noi eravamo in due e adoravamo te. Uno ero io, l'altra eri tu e non avevi il tempo di volere bene a me" - Ornella Vanoni - Quei Giorni Insieme a te. "Passo le notti nero cristallo a sceglier' le carte che giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. E voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida" - Afterhours - Voglio Una Pelle Spendida "Io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati.". - F. De Andrè - Giugno '73 "Anche da lontano si vede che non mi vuoi più bene". - E. Jannacci - Si Vede "Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare: il giorno volevo qualcuno da incontrare la notte volevo qualcuno da sognare" - L. Tenco - Mi sono innamorato di te "Chi mi dice ti amo, ma togli il cane, escluso il cane, paranoia e dispersione, inerzia grigia e films d'azione, allestite anche le unioni dalle ditte di canzoni. E tu non torni qui da me. Perché non torni più da me". - R. Gaetano - Escluso il Cane "Ma l' animale che mi porto dentro, non mi fa vivere felice mai, si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni e non si arrende mai e non sa attendere e l' animale che mi porto dentro vuole te". - F. Battiato - L'Animale "Perchè dai miei trent'anni ti aspettavi un uomo col senso del dovere. Perchè chi s'innamora non deve dirlo a nessuno". - M. Gazzè - Cara Valentina "Ti senti sola con la tua libertà ed é per questo che tu ritornerai e scoprirai che nulla é cambiato che sono restato l'illuso di sempre". - B. Lauzi - Ritornerai "Forse sei un congegno che si spegne da se". - Afterhours - Pelle "Ma ogni storia ha la stessa illusione, sua conclusione, e il peccato fu creder speciale una storia normale. Ora il tempo ci usura e ci stritola in ogni giorno che passa correndo, sembra quasi che ironico scruti e ci guardi irridendo. E davvero non siamo più quegli eroi pronti assieme a affrontare ogni impresa; siamo come due foglie aggrappate su un ramo in attesa". - F. Guccini - Farewell
|