Nick: ANnABeLLa Oggetto: re:Parma 1 - Napoli 2 Data: 20/4/2008 22.5.20 Visite: 17
Analizzando la partita... Il Parma è una squadra nettamente da serie B, per gioco e comportamento. Il Napoli ha dominato la partita, a mio parere i due rigori erano inesistenti mentre il gol di Lucarelli annullato era sicuramente fuorigioco. Il Napoli ha mancato di concretezza sotto porta.. è normale, perchè giocare con una sola punta? All'inizio del secondo tempo secondo me Reja avrebbe dovuto schierare un attaccante che desse una mano a Lavezzi li avanti, martoriato dai giocatori del Parma. Gargano ha giocato benissimo, Mannini poi superbo anche se ha finito la partita da terzino per coprire poi le ripartenze del Prma visto che era diventata una partita di calciotto, senza schemi e tattiche. Iezzo sul gol di Lucarelli annullato ha fatto una papera gravissima, speriamo che Navarro sia un ottimo acquisto perchè personalmente Iezzo non mi da più fiducia.. forse sarebbe stato più giusto far finire il campionato a Gianello. La vittoria è stata ampiamente meritata ma quello che ha fatto la differenza in campo ovviamente sono stati gli errori arbitrali. La prima espulsione è stata ingiusta anche perchè onestamente il rigore su Mannini non c'era, forse era + netto il fallo in aria su Lavezzi non menzionato prima del rigore dato al Parma. Le altre espulsioni sono state giustissime ma credo che la piuù grave sia stata quella su Gasbarroni. Un giocatore da C. Voglio vedere adesso quante giornate gli daranno... sono proprio curiosa. Blasi ovviamente ammonito, vabbe ma ormai questo non fa più testo. Esperando A Chegada No Portugal. |