Nick: micetta73 Oggetto: opinione mia Data: 3/5/2008 16.47.38 Visite: 120
io non vedo nulla di brutto nel calendario delle studentesse ( purchè ci sia anke una controparte maskile per iò pubblico delle signore e signorine!!), il problema è ke si vuole usare un media come il calendario per diffondere un qualsiasi messaggio, tutta la costruzione dell'opera va studiata in maniera approfodnita, cercando di mettere i ragazzi in condizioni di fare un calendario professionale appetibile per un pubblico internazionale. il calendario fatto dalla federico 2 lo trovo molto cheap. degno di un'agenzietta di quartiere ke per vendere una cucina kiama coso vitaliano , come si kiama, o ke per vendere il caffè mette na sottoveste rossa alla gregoraci e le mete na tazzina vuota a pensoloni verso la bocca,: vendi il caffè o la ragazza' se la ragaza serve per interpretare la "sensazione caffè" allora va bene ( penso alla pubblicità pellini) ma così nonsono solo soldi buttati, ma una vera occasione persa per la federico 2 di dimostrare ke produce cultura e multimedialità all'avanfuardia all'altezza delle varie università europee. questo calendario è decisament eun prodotto scadente e provinciale, non degno di una teneo così glorioso. se avessero fatto un lavoro di desgin sarebbe piaciuto a tutti , associazioni studenteske comprese, ne sono convinta. per quanto riguarda la miss anke li stesso discorso. si potrebbe improntare il concorso di miss in kiave di valorizzazione del territorio o dell'ateneo, ma sicuramente sraà stata la solita parata di coscie e coscietelle senza altro di itneressante da proporre.
|