Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Sosa, addio con gaffe Data: 12/5/2008 15.38.20 Visite: 71
è stato detto: Le lacrime, prima e dopo, ma con un intermezzo discutibile, la gaffe di una maglietta che tributava un omaggio ai tifosi violenti:
è stato detto: Unico neo, quella maglia: "Onore ai diffidati". Nella confusione di fine gara, qualcuno ha passato la maglietta a Sosa,
penso che le verità come sempre vengono deviate... oggi si usa l'italiano come se fosse un dialetto + che una vera lingua... diffidato non significa condannato o carcerato o per forza violento...innanzitutto è una disposizione, cautelativa...che come dire in quel periodo possono decidere anche se non hai commesso un cazzo di rinchiuderti per un arco temporale con questa disposizione e poi magari nel prosieguo delle indagini sarà anche eliminata...ma per il momento vieni trattato come un criminale qualsiasi. ps non ho motivo di discuterne con te non ne ho voglia adesso... però era per dirti che tu hai fatto il post...e se dobbiamo dire qualcosa diciamolo come si deve...quindi ti illumino un po. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|