![]() |
è stato detto:
A Messina sta gente ind 'e baracc 'rò terremot del 1908
cina- ma avete visto ? 13/5/2008 12.59.31 (312 visite) *Zipper75
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.2.15 (107 visite) D00PAR
|
.... 13/5/2008 13.24.7 (82 visite) Guðjohnsen
|
re: 13/5/2008 13.28.23 (107 visite) *Sayuri*
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.8.45 (129 visite) L4t|t4Nt3
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.45.53 (68 visite) **TAZ**
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.13.55 (87 visite) MiLhoUse
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.15.39 (84 visite) Mr.Bungle
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.25.57 (81 visite) *Zipper75
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.36.29 (97 visite) Mr.Bungle
|
mi spiego meglio 13/5/2008 14.14.19 (61 visite) *Zipper75
|
re:mi spiego meglio 13/5/2008 14.19.39 (66 visite) Mr.Bungle
|
un po si.. 13/5/2008 14.25.21 (63 visite) *Zipper75
|
re:un po si.. 13/5/2008 14.27.33 (81 visite) *banShee*
|
re:un po si.. 13/5/2008 14.32.34 (44 visite) Mr.Bungle
|
re:un po si.. 13/5/2008 14.51.46 (46 visite) *Zipper75 (ultimo)
|
daccordissimo con zip.. 13/5/2008 13.59.48 (77 visite) **TAZ**
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.30.1 (71 visite) *banShee*
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.51.58 (60 visite) MaJo_CoRNeLL
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 13.51.7 (50 visite) giovyla
|
re:cina- ma avete visto ? 13/5/2008 14.1.37 (70 visite) URANYA
|