Nick: LadyNurse Oggetto: re:Crisi di vario tipo Data: 13/5/2008 17.23.46 Visite: 28
è stato detto: Se sei sotto contratto, lo stipendio ti spetta
Eh..sì..certo sono a tempo Indeterminato... Normale..mica potevo stare da circa 20 anni a nero X taluni aspetti..i miei"capi"sono stati di parola.. e fino a ora crisi o meno..ci hanno sempre assicurato in qualche maniera gli stipendi..talvolta se pur con ritardo..ma sono sempre arrivati.. è stato detto: Per risolvere sta situazione in maniera corretta, avresti bisogno alle tue spalle di uno stato forte e giusto, che in Italia non c'è.
x LA SANITà.. LA REGIONE CAMPANIA e Napoli..direi ..piuttosto che è indebitata fino al collo.. Poi x me Montemarano non ha mai preso le redini in mano..come giusto doveva fare.. e ora x incompetenza sua e di altri..stiamo pagando noi..i loro disagi e i loro RITARDI!
è stato detto: Quindi ecco il mio suggerimento: LICENZIATI E ESPATRIA.
eh..x ora stò preparandomi ad n'altro tipo di lavoro..(n'altro diploma x altro settore) eventualmente se le clinica dovesse davvero cascare.. non mi ritroverei, di certo.. con le pacche x terra.. Mica me metto a dormire? è stato detto: Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
P.S.se ho bisogno di ulteriori chiarimenti.. ti contatterò in privato.. pare che ne capisci MOOOLTOOOOO Grazie a buon rendere..
Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |