Nick: Ramy* Oggetto: re:Gomorra.. Data: 17/5/2008 2.1.40 Visite: 88
è stato detto: ..nn esistono i casalesi nessuna delle storie,.tranne quella del sarto è stata citata,e poi è lungo...
se mettevano anche i casalesi e rispettavano a puntino il libro, avremmo fatto notte nel cinema. Si sono incentrati su un argomento che è stato in bocca all'italia e non solo per tanto tempo...la guerra degli scissionisti, che non mi pare sia da sottovalutare.
è stato detto: cmq x figura di merda intendo che se qualcuno nn o sapev che a napoli c stev stu schif,ora lo sa
ma se la camorra contribuisce alla costruzione delle torri gemelle, secondo te la camorra sta solo a Napoli? Questa è l'evidente dimostrazione che è radicata nel mondo, chi è che non la conosce?!
è stato detto: ...vabbè che io sn la 1 a nn passare manco morta x scampia figuriamoci una xsona nn di qui
c'è gente che le fotografa le vele, il che non so se è un bene o un male, ma non puoi essere così estremista. Io ci vado a prendere la metro a piscinola. C'sta pur a brava gent eh! ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... |