Nick: Viola* Oggetto: sì vabbè Data: 19/5/2008 15.42.20 Visite: 58
però sti spagnoli pur ann rutt o caxx mò gli è venuto il complesso di superiorità perchè hanno zapatero. ma fino a ieri hanno tenuto quel ciospo di aznar figuriamoci se io mi metto a difendere berlusca, calderoli & co... però tutta st'applicazione all'Italia mi ha proprio rotto anni fa ho frequentato il cervantes per un paio d'anni, pò mi sono rotta le palle perchè 1 la lingua spagnola non mi piace 2 l'insegnante era una cessa acida che non faceva che dire: perchè noi spagnoli siamo questo e quello e voi italiani non siete niente, etc... poi una volta che disse che noi eravamo fascisti non mi tenni e le risposi: veramente noi il nostro dittatore l'abbiamo appeso per i piedi nel'45, invece voi il vostro l'avete fatto morire con tutti gli onori nel suo letto 30 anni dopo sottinteso: pecoroni e aggiungo infine: non mi piacciono nè gli spagnoli nè la spagna gli spagnoli in media sono dei gran tamarri inzevati, e sono pure abbastanza brutti, uomini e donne e non si sanno vestire (il che per me, essendo pereta, è fondamentale) ah, e hanno pure una nazionale che ogni volta parte tronfia e poi fa solo figure di merda uhm, che altro? basta, penso di averci messo tutto
Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |