Nick: Viola* Oggetto: re:Curiosità Data: 21/5/2008 14.33.24 Visite: 62
uhm ecco... mia madre poveraccia non ha mai saputo come fare con me se dico: ho mal di testa, lei di solito inizia a dire: ma come mai? ma che sarà? e io mi incazzo se non dice nulla mi incazzo lo stesso e dico: potrei avere un tumore al cervello, che ne sai? l'apice l'ho raggiunto poche settimane fa, quando dovevo andare a Roma per due giorni, all'improvviso. IO ho deciso di non prenotare l'hotel, e di trovarmelo lì. Però arrivavo di sera tardi. mia madre non ha detto nulla e io: ma come, non ti preoccupi? ma che razza di madre sei? e lei: sei abbastanza grande per vedertela da sola. (IO ho rifiutato di andare da mia cugina e da mio zio, che stanno a Roma) e io: cosa???? cioè, ci sono madri che si preoccupano dei figli pure quando hanno 60 anni, e tu? per te potrebbero pure trovarmi squartata in un vicolo di roma, non te ne fotterebbe niente!!! ho uno spiccato senso del melodramma, lo ammetto
Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |