Nick: Awip Oggetto: re:10 siti,il caldo e la Data: 24/5/2008 12.35.32 Visite: 39
è stato detto: Che cosa si vuole dimostrare Bertolaso?
che sono dei fascisti....... pronti ad aggredire donne , anziani e bambini...... ieri è stato il panico ho visto con i miei occhi una bambina con il braccio completamente livido dalle manganellate, una anziana con il 100% di invalidità con la faccia presa a mnaganellate; hanno aggredito tutti con una ferocia inimagginabile, c'erano le istituzioni (sindaco, vicesindaco e consiglieri)e la gente comune ma loro se ne sono fottutti...... uqesta non è democrazia, è un accanirsi sugli strati più deboli della società è il ritorno al fascismo......cmq mi hanno appena telefonato e mi dicono che sono in corso altri scontri ed io a lavorare.......cosa fare??? ieri sono andato; c'era mia zia alla ricerca dei miei cugini impaurita e proccupata come non mai, mia madre mi chiama da firenze e mi scongiura, piangendo, di non fare nulla, la mia ragazza mi minaccia di tutto e di più.... ieri sera ero una iena mi sono scagliato(verbalmente)contro i poliziotti...effettivamente sembravo un scheggia impazzita ma avevo tanta rabbia; hanno menato un giornalista rai e gli hanno sequestrato la telecamera; ho visto i video delle carica fatte senza alcun apparente motivo; hanno arrestato 3 ragazzi e fermati altri 3; la loro unica colpa è essere stati attivi per la difesa di un diritto costituzionale; sto parlando di ragazzi appartenenti alla rete no-global quindi sicuramente non camorristi o prezzolati dalla camorra; ragazzi che hanno ideali, discutibili dal punto di vista di moltissima gente, ma non certe contigui alla camorra...... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|