Nick: -IL DUCA- Oggetto: re:vai col polemicone Data: 26/5/2008 11.47.31 Visite: 56
Non vorrei polemizzare per il solo fatto che ne hai derivato un presupposto. La descrizione da te fatta, comunque, non porta con sé alcun elemento di discussione. Sembra un disegno astratto fatto da un bambino, con evidenti esagerazioni metaforiche e concettuali. Fermo restando che spero tu abbia notato tutto questo perché ti disturbavano mentre mangiavi una pizza con la tua fidanzatina e non perché ritieni "inferiori" certe espressioni umane. O meglio, anche il fatto che di "disturbavano" perché erano evidentemente sopra le righe basterebbe a fare di questo tuo quadretto un'espressione sommamente BORGHESE... ma di cosa stiamo parlando ? Rockgirl ha detto che siamo tutti borghesi. Circa i Rom, a me dà fastidio quando sono insistenti nel chiedere soldi che non ho o che non voglio dargli in quel momento. Circa gli "australopitechi partenopei", beh, mi danno fastidio quando vorrei starmene tranquillo in un posto che non sia casa mia. Ma credo che loro abbiano gli stessi diritti che ho io, almeno per quanto riguarda il loro starnazzare contrapposto ai miei silenzi. Abbiamo creato il concetto di Casa e di Libertà, proprio per questo. il tempo è fermo sul mio ritratto... |