Nick: pride70 Oggetto: re:vai col polemicone Data: 26/5/2008 13.47.4 Visite: 39
è stato detto: Ma perché, "'o ristorant'" è per borghesucci silenziosi?
arrivo tardi ma voglio dire anche io la mia...ma che cavolo c'entrano i "borghesi" o i proletari??? C'è un dato di fatto: ci si deve comportare rispettando l'altrui libertà e ci sono delle regole di CIVILTà che vanno rispettate, parlare ad alta voce, usare un linguaggio volgare, buttare rifiuti per strada, non rispettare quelli che stanno lavorando e si stanno facendo il mazzo (vedi i camerieri) che non sono li a prendersi gli insulti degli altri ma a LAVORARE (questi magari sono proletari, non quelli che vanno al ristorante e si comportano da berstie) e si potrebbe continuare ad elencare gli atteggiamenti da bestie che non c'entrano niente con "borghesi" e "proletari"..!!! Io vado a mangiare?? Ok, ho il mio spazio e ho diritto a parlare con le persone che stanno al mio tavolo senza dover urlare perchè al tavolo accanto c'è gente che urla...nei ristoranti (ma dovunque)si dovrebbe parlare a voce bassa per non infastidire le altre persone presenti, a prescidere se sei li con la fidanzatina o con 20 persone...se mio figlio parlasse a voce alta io lo riprenderei e dopo 2 volte che, nonostante le mie raccomandazioni, continuasse a farle, gli farei una cazziata che se la ricorda per parecchio... ma queste sono regole minime di civiltà... |