Nick: pride70 Oggetto: re:vai col polemicone Data: 26/5/2008 17.8.47 Visite: 41
Ascolta, a me sembra che tu abbia un problema con la società, anche se mi sembrava che in altre occasioni dicevi cose sensate... Ma ti rendi conto del fatto che il modo di fare carnevalesco di quei signori è veramente aberrante?? ti rendi conto del fatto che, anche per questi motivi sta città è nu cess?? Io, e se vuoi chiamami borghese, capitalista, fascista, nun me ne fott proprio, schifo profondamente chi non ha rispetto per gli altri, chi urla quando parla, chi butta monnezza per terra, chi in un ristorante non solo non ha rispetto per gli altri ma neanche per chi sta lavorando come il cameriere (QUASI SICURAMENTE UN PROLETARIO), mi fa schifo chi non rispetta le file (anche questo fa parte della cultura partenopea, ma non per questo mi fa meno schifo), chi non ha rispetto per le libertà altrui, chi nel traffico sorpassa na fila di 500 metri perchè è più furbo... e si può continuare per ore.... NON c'è da discutere chi non sta stare tra gli altri o impara o deve essere allontanato... |