Nick: -IL DUCA- Oggetto: re:vai col polemicone Data: 27/5/2008 0.42.48 Visite: 36
Continui a farne una questione civile, e così gli altri chatter che non capiscono la vera forma mentis di questo tuo pensiero: tu snobbi. Ti fanno schifo, dall'alto della tua ringhiera che si affaccia sui bei negozi. Da dentro la piega perfetta del tuo calzone in ocra tu sputi astio contro cristiani per il solo fatto che siano diversi da te. Non perché realmente loro ti abbiano privato di qualche scampolo di libertà (ora sì mal interpretando il concetto), ma perché li vedi diversi, e perciò inferiori. A te hanno insegnato che ad urlare si è grezzi, e che la prima cosa è non farsi notare in modi circensi. Beh, la mia rabbia verso la gente nasce sempre da presupposti ben più forti: tipo il dramma del dito puntato, che si consuma dentro un ristorante dove burini pittoreschi fanno la solita caciare del mondo. Per tutti gli altri che rispondo sul tema: non è lotta di classe. Tra quelli che voi chiamate proletari c'è tanta di quella borghesia... Il concetto adesso si è consistentemente ampliato. Una visione pasoliniana arrangiata ai tempi moderni. Fanculo la lotta operaia, per quanto mi riguarda. il tempo è fermo sul mio ritratto... |