Nick: Dolcetta^ Oggetto: re:Forse faccio bene Data: 19/7/2004 16.53.32 Visite: 45
è stato detto: Amalia invece è perennemente la mia bella addormentata. A volte è simpatica. Altre volte si fa troppi problemi. Altre volte ancora si crede ke il mondo termini dopo un esame andato male. Forse fa bene. No anzi non fa bene.
Che bello :D Passo per la bella addormentata nel bosco.. In fondo i sogni non mi abbandonano mai.. Dovrei imparare ad averne di più..come dire.. REALISTICI così da poterli realizzare.. Lo so molte volte non sono simpatica, la gente deve ancora imparare a capire la mia ironia.. Non nascondo che risulto divertente soltanto quando sono a mio agio e con persone che son sicura che mi vogliano bene e mi apprezzano per quella che sono.. Ho imparato a non curar troppo, come un tempo, il giudizio degli altri.. E me la sto spassando alla grande.. Anche se nessuno l'ha notato ;) I mille problemi non sono dovuti ad un esame lurido andato male, ma a me stessa, poichè ancora non so cosa fare della mia vita e soprattutto quale e dove sarà il mio futuro... Ma d'altronde chi ne è consapevole?? Piuttosto tu..che perdi tempo a scrivere questi post e a farti le seghe mentali...Escitene!!Il mondo fuori ci offre molto di più... Ti voglio bene :* |