Nick: alfiogepp Oggetto: re:Taormina Data: 20/7/2004 12.2.26 Visite: 34
Sta storia del sapere il nome va avanti da tempo... Lo diremo oggi, lo diremo domani, l'abbiamo detto e non ci avete sentito vistyo che eravamo tutti in bagno. L'ho scritto già altrove, ma possibile che una mamma che conosce l'assassino del suo figlioletto attenda una sentenza per dire il nome. Qualsiasi essere umano avrebbe preso questa persona che si nasconde dietro questo nome, l'avrebbe minimo lisciato perbene e poi consegnato alla polizia. Loro, invece, bhe! Lo diciamo oggi... Ma no... Poi si mettono d'accordo. La sorella della Franzoni fa l'ufficio stampa, la Franzoni fa un nuovo figlio. Taormina la trascina da Costanzo e lei piange. Intervista a Studio Aperto e piange ancora, ma dice: «Ho esagerato!» subito dopo la trasmissione asciugandosi le lacrime. A me se avessero toccato anche il figlio della vicina di casa... Bhe! Anche questa morte rischia di diventare una passerella politica. Per ora la colpevole è la Franzoni, ma lei non viene arrestata perché?... L'accusa non l'ha chiesto... Oh ma stiamo scherzando?! L'accusa non ha chiesto l'arresto e una che viene condannata a 30anni resta libera... Però, W L'Italia... Resta ferma la presunzione di innocenza fino alla Cassazione, ma nel frattempo... Dalla casa del grande bordello chi sarà nominato? Nessuno? Si aspetterà l'appello? Poi, in caso di nuova condanna, si arriverà in Cassazione? Penso che loro sperassero, col rito abbreviato di arrivare a pochi anni di galera, ma ricevuta la mazzata ammazzeranno di nuovo, con le parole, il piccolo Samuele |