Nick: DarkSa|nt Oggetto: Secondo me Data: 5/6/2008 22.12.48 Visite: 45
Una donna si può chiavare chi vuole e se la cosa viene fuori è perchè non c'è stata discrezione a sufficienza da parte di uno dei due (stesso discorso vale per un uomo).
Detto ciò, tutti i commenti, i retroscena e quant'altro che possono scaturire dal fattaccio, sono solo VOX POPULI e se qualcuno/a basa/cambia la propria opinione su di esse, perdonami ma è imbecille.
Non ci vedo tutto questo discutere apocalittico su maschilismo, femminismo, perbenismo e qualunquismo che ne sta scaturendo. Soprattutto da parte di persone di una certa età.
PS - Resta il fatto che (per me) una Zoccola (nell'accezione di cui sopra) si gode la vita come può farlo una Zoccola maschio, nè più nè meno. E fa bene, perchè è consapevole che le piace il pesce e si dedica a una passione che sa che non l'abbandonerà mai. Ovviamente, nei limiti della decenza (ogni cosa ha il propio limite). Ribadisco, le Zoccole le amo e le stimo.
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |