Nick: JFM Oggetto: re:Notavo ke.... Data: 21/7/2004 20.50.53 Visite: 9
Leggo ora questo post e tutte le risposte. Ringrazio voi tutti sopratutto x la lettura del mio post,nn per il merito,tanto quà niente si vince,e nulla volgio vincere tra l'altro. Cmq credo che ciò che ha detto Acaro (O Masca :) ) sia vero ,e cioè che si aprono + post dementi che post quanto meno leggibili!E la popolarità che acquistano i post attinenti ad argomentazioni tipo "il sesso" o "l'inciucio e l'appiccico" sia un pò strano!Credo che una fetta della nostra società sia presente qui sopra e s'esprime così....xche' credo che dietro un post ci sia na persona che scrive,pensando!E se si pensa cos' poco....stamm nguaiati! Credo che cmq alla fine ognuno s'esprima come vuole,in maniera demenziale,scherzosa o seria,alla fine io nn condanno nessuno....solo credo che ci stanno limitando,la tv ,le riviste,la musica che sorge (in italia)i giornali,la radio.... Si vedono + tette e culi in tv e in rete che x strada! E noi sottostiamo al sistema che ci vuole ghettizzati davanti al pc,alla tv,alla ps2! E alla fine l'efficacia del sistema si vede anche da quà,dove un argomentazione tipo LE PUTTANE E I RICCHIONI diventino il post del giorno! Direi solo che la "pasta buona" si riconosce anche da semplici parole scritte su un forum di una chat. Ho finito! Ciao.
 |