Nick: Zanardi Oggetto: re:Al via la norma sal Data: 16/6/2008 12.28.4 Visite: 41
secondo me sei tu che vedi poco la sostanza. nun cagna nient da un punto di vista giudiziario, per le ragioni che ti ho detto. dal punto di vista politico, forse. ma solo in caso di sentenza di condanna (che cmq nn è definitiva ma solo di primo grado). e ti pare che con un Dell'Utri in Senato con una condanna definitiva, ci si scandalizza che una condannella in primo grado? E cmq, possono fare tutti gli accorgimenti che vogliono, ma il Lodo Schifani (o un provvedimento simile) non potrà mai "passare". Poichè è in contrasto con gli articoli 3 (principio di uguaglianza) e 24 (diritto di difesa) della Costituzione. Impossibile trovare raggiri. Te lo garantisco. Cmq ben vengano processi immediati, Bardamu, ma io mi preoccuperei anche di problemi ben più gravi da risolvere. E non soltanto delle vicende giudiziarie di Berlusconi, che non mi portano giovamento immediato. E onestamente da 10/12 anni a 'sta parte, tutti coloro che oggi rappresentano l'Opposizione nn se ne sono mai fottuti. Qualche esempio? La Legge Biagi? Sta ancor là. Salari e pensioni? La gente nn arriva a fine mese. Il Conflitto di Interessi? Irrisolto. Lamentati soprattutto di questi provvedimenti mai adottati da chi hai votato. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |