Nick: `FeAtHeR` Oggetto: per me Data: 23/7/2004 17.31.50 Visite: 24
dipende. Se parliamo di quello che se mette in spiaggia e te sembra che nun se sia tolto la pelliccia... ok fa schifo... D'altro canto mi disgusta anche quello completamente glabro... ma non perchè lo possa considerare gay o meno (io me ne fotto dei gusti sessuali degli altri... io sò etero poi ognuno ha libertà di essere come si sente...).. mi disgusta perchè non esiste ceretta al mondo (a parte l'elettropedilazione definitiva, che costa na botta di soldi e cmq non è sempre definitiva come si è portati a credere) che renda la pelle di un uomo liscia per più di due ore o giù di lì... Per la donna vale lo stesso... è una questione di ricrescita. Ho conosciuto tipi che si sono spogliati e mi è venuto da ridere... una donna se ne accorge al volo da quanto hai fatto la ceretta P.S. ultimamente ho depilato sulla schiena e solo in alcune zone un mio amico.. lì son d'accordo per due motivi... mi piace abbracciare una schiena uniforme... e le manigliette di peli me fanno schifo...e poi perchè quei peli prima non c'erano proprio.. me so spiegata na schifezza. Io adoro i peli ma non l'uomo scimmia.... il giusto  |