Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 20/6/2008 16.58.39 Visite: 56
atteggiamenti infantili... sì, in alcuni casi li assumo di proposito, che sia per fare la ruffiana o farmi coccolare, o per attirare delle attenzioni su di me in (molti) altri casi sicuramente manifesto un'ingenuità che mi appartiene ed è tipica dei bambini l'ultima volta che ho avuto un atteggiamento infantile... hm, una mezz'ora fa, quando per telefono ("oh... lei sa con chi... con O - RE - STE!" "TEEEEEEE'?"!) con la voce di una bimba di 4 anni ho detto: "animatore di bambini piccoli, regista di una commedia per ragazzini delle scuole medie... stasera preparati che t'aspetta n'altra bambina " :* ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |