Nick: |Xanadu| Oggetto: re:è vero Data: 23/6/2008 1.14.57 Visite: 21
è stato detto: però pensa a chi del calcio non se ne frega minimamente e magari va a letto presto perché domani si fatica. metti che stasera passavamo: caroselli, trombe, clacson, botti.
vabbè pure io schifo le discoteche ed accuso se trovo traffico perchè magari mi trovo a passare davanti na disco, però c'amma fa?
è stato detto: il problema è che almeno a napoli abbiamo veramente problemi immani,
e sono d'accordo, infatti trovo ridicolo quando dicono che il rilancio di napoli parte dal grande campionato che ha fatto il Napoli(le due cose non hanno alcuna relazione anzi è solo buttare fumo negl'occhi) però il fatto che ci sono problemi ben + gravi(purtroppo nessuno è così ottuso da negarlo) non deve far dimenticare che ogni tanto lo svago, anche sulle sciocchezze è necessario, io non mi sento di condannare chi oggi in caso di vittoria con la spagna scendeva in piazza a festeggiare, magari anche rumorosamente, ma sempre nei limiti dell civiltà, anzi sarei stato contento per loro. sullo sciacallaggio al negozio a via roma o il distruggere la macchina a corso garibaldi o devastare il campo rom e rubare televisori, beh penso che nessuna persona di buon senso potrebbe mai avallare na cosa del genere.
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |