Nick: oSs[3]ko Oggetto: il calcio italiano Data: 23/6/2008 23.48.49 Visite: 42
è SCADENTE.
i portieri, se escludiamo Buffon e i vecchi, sono in media buoni ma non c'è quella superiorità che avevamo anni fa.
i difensori, se escludiamo i vecchi, non sono niente di che. si ci sono buoni elementi, ma non gente alla nesta e cannavaro dei bei tempi. voglio dire.. ai mondiali dicevaTE che Materazzi era un mostro. teniamo solo la nominata della difesa fortissima.
i centrocampisti invece stanno uscendo bene. finalmente gente coi piedi decenti, non i zapponi che abbiamo sempre messo in campo. di gente come gattuso a centrocampo ne basta al massimo uno. de rossi, aquilani, montolivo etc sono fortissimi.. ma se poi facciamo giocare i vecchi di merda non risolviamo niente.
prime punte: stiamo a pezzi se non fosse per il 20enne acquafresca, ancora però troppo acerbo.
di mezze punte invece ne abbiamo quante ne volete stanno pure uscendo fuori i vari giovinco, rosina, giuseppe rossi oltre i soliti noti.
il calcio italiano è scadente.
solo che vincendo il mondiale ci siamo chiavati in capa di avere i campioni. |