Nick: Skarlet Oggetto: re:Aiuto per esperimen Data: 26/6/2008 16.2.24 Visite: 32
è stato detto: Punto e virgola Se non ci lavori e mai vedrai da vicino ..queste persone magari guardandole negli occhi... credo mai capirai... Una cosa è TUO NONNO..un parente altra è avere"parcheggiata"una persona anziana in una casa di riposo. Di certo la lucidità..come la intendi te non dipende proprio da un fattore di età.. Ti parlo x esperienza personale poi fai un po tu.. p.s.Ma poi che ti scaldi a fare ...??? punto.
Prima cosa sei tu che ti sei scladata e che mi hai attaccata. Forse perchè hai paura di invecchiare e invece l'età avanza? Seconda cosa quello che hai appena detto non ha per niente senso nel discorso. Se ci lavoro insieme e li guardo negli occhi cosa dovrei capire che non so già? Hai presente cos'è un esperimento?E lo sai che il campione non lo decido io ma l'ipotesi di ricerca? Quando il mio relatore mi ha detto che servivano anziani senza malattie che gli dovevo dire? "Ma gli anziani sono persone, ha mai provato a guardarli negli occhi?Sono tutti lucidissimi." Questo gli dovevo dire? Non capisco perchè te la stai prendendo come fatto personale. Lo sai perchè esiste la guerra? Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.
|