Nick: Viola* Oggetto: re:Domanda generica Data: 30/6/2008 1.47.55 Visite: 111
è stato detto: cancellato,ma quale scherzo?
scherzavo prima, accendi il neurone tuttofare che hai
è stato detto: ma se ,non conoscendomi ti sei fatta influenzare o fatta 1idea negativa di me
nono mi basta leggerti per trovarti una persona orrenda e non solo ti sei scordata che quella notte su msn c'ero anch'io, e ho visto quali cattiverie sei capace di sputare. nessuno mi influenza, è impossibile.
è stato detto: dovresti essere + matura e + assennata di me che sn na ragazzetta no?
non hai 15 anni, svegliati. e sono infinitamente più matura e intelligente di te, tanto da pensare di non volere alcun contatto, perchè troppo in basso non mi piace scendere, nemmeno per gioco. assennata non saprei, è un termine dell'800 che non appartiene alla mia cultura, sorry.
è stato detto: invece sputi veleno
guarda che sei tu che hai nominato me, te lo ricordo. e anche in termini pessimi tu hai questo vizio ignobile delle persone terra terra come te, di menare le zeppate con me ti va male, ladyvivi perchè se mi rompo le scatole ti fanculizzo in 10 secondi quindi, lo dico per te, evita cortesemnete da ora in poi tnx "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |