Nick: {luC|feRO} Oggetto: re:"Gli impucchiaccati" Data: 2/7/2008 11.26.7 Visite: 77
In ogni caso penso che questo sia un discorso "egoistico" affrontato da quant'è vecchio il mondo. è facile farsi una ragione di ciò! tralasciando i casi estremi in cui viene rapiti dai marziani,quando si decide di fidanzarsi e condividere le proprie giornate con un altro,si spostano alcuni equilibri e quel tempo libero che precedentemente veniva completamente dedicato agl'amici,viene riempito in altri modi con la persona amata o che si amerà. Non vedo nulla di male in ciò,mi meraviglia che ci siano ancora persone che si stupiscono di ciò e ne fanno motivo di critica e scredito verso l'amico che ha sempre professato la sua volontà nell'avere una persona accanto con cui condividere il proprio tempo,e se una volta questo discorso fatto di notte emozionava l'amico/a per la nobiltà di volontà espresse,fino al fatidico ti auguro di trovare al piu presto la persona che ti faccia battere il cuore,perchè poi farne motivo di riflessione quando poi la trova?non sarebbe forse meglio non essere mai d'accordo?cmq,... finchè ci saranno gruppi,amici amiche e coppiette questo discorso verrà portato avanti!!! e allora mi chiedo che senso ha rinnegare o criticare un comportamento se è scontato e in ogni caso si sa che avverrà?è come definire il contrario del buono sapendo che esistono solo cattivi!! http://www.capurromrc.it/devil/adia50.jpg |