triste,commovente... intrigante e un po come dire anche crudele per le verità che nasconde...
.)
e cioè:
è stato detto:ma non c'era monnezza e i governi erano cose lontane che stavano a Roma o, al massimo, in tv.
è stato detto:Una sera, mentre era sulla sua Vespa, Antonio venne falciato da un'auto che non aveva rispettato lo stop. Miracolosamente vivo,
è stato detto:Fabio, nello stesso momento, stava violentando Livia, una del nostro gruppo. Forse la più gentile e dolce e innocente e riservata del nostro gruppo.
è stato detto:Dopo qualche giorno, a seguito di una sospetta cancrena, lo portarono a Napoli e lì gli dovettero rispezzare le ossa per comporgliele di nuovo nella sequenza giusta.
è stato detto:Fabio, minorenne, finì in un istituto per un po' di tempo.
è stato detto:E noi a guardarla come qualcuno che ha avuto un incidente ma cui nessuno ha saputo rimettere le cose nella giusta sequenza.
ps non ascoltavano solo gli alternative gli u2 .) pps tradotta sunday bloody sunday fa cagare...ma quanta è bellla però cantata da quel gruppo irlandese,tratta dall'album War non potrei vivere senza musica...*<---no gay!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...