Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 4/7/2008 16.21.23 Visite: 62
Beh, a modo mio lo sono nel senso che sebbene sia abbastanza generosa (certe volte pure troppo buona, diciamolo) sto attenta a non farmi fare le scarpe, e quindi bene o male tendo a non fidarmi troppo ciecamente degli altri e a guardarmi le spalle di conseguenza tendo spesso a privilegiare il mio tornaconto e a concentrarmi più su me stessa piuttosto che sugli altri, soprattutto alla luce di alcune esperienze passate che m'hanno dimostrato che le persone talvolta non impiegano neanche un secondo a buttarti nel dimenticatoio o a sputarti in faccia per i cazzi loro (i loro Brisulè, non i tuoi *_* ) l'utente più opportunista cmq è FauLtLiNe si fa sentire solo quando adda essere votato per qualche concorso a cui partecipa e cmq è amico di Majo_Cornettell' ! ah e pure Zannino è opportunista quando vuole ottenere qualcosa o semplicemente avere la ragione dalla sua se mett' a fà le faccelle tenere e mi ammorbidisce tutt sant'eustoldo ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |