Nick: ezechiele Oggetto: re:ci sono delle cose Data: 8/7/2008 19.2.25 Visite: 61
è stato detto: Oppure quando sto beatamente suonando la chitarra e qualcuno che vuole dire qualcosa che LUI ritiene importante, più importante della gioia che sto provando in quel momento, mi blocca la mano destra afferrandola con la sua. Ce scassass a chitarra 'ngap.
la chitarra in testa però no... almeno a me capita mentre sto osservando il nulla nel mio laboratorio quindi tengo i martelli... D e cioè,sono perso con lo sguardo nel vuoto...sono li beato e ammiro una tavola di truciolato 50x20 su cui andare a comporre un presepe...ad un certo punto arriva l'allocco di turno che ti dice,bloccandoti le mani e il pensiero ovviamente... ma che staje facenn,che staje uardann ? e li che li colpirei... ma manco + di tanto,oggi mi fa arrabbiare + dover cucinare sta venen na bellezz o sug *_________* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|