Nick: ezechiele Oggetto: re:Relazioni Data: 12/7/2008 16.30.51 Visite: 86
è stato detto: Perchè in molti casi ci si unisce creando relazioni che nn stanno in piedi?? quando poi in fondo nn si sta veramente bene ma si continua soffrendo..??
non esiste andare avanti in un rapporto che ti fa soffrire... ciò che hai scritto e cioè a parere mio eh so tutte cazzate!!
è stato detto: Paura della solitudune?? Paura dell'età?? Paura di nn trombare piu?? Perchè mostrarsi soli è segno di debolezza??
la solitudine è una buon amica e non si ha mai paura visto che molti momenti li viviamo da soli...e delle volte la si ricerca pure.... l'età non conta nulla ... nel senso che non hai un arcotemporale definito per innamorarti e vivere un rapporto... la vita è breve ma se vissuta in tutte le sue sfaccettature...dura + a lungo... paura di non trombare? perché un rapporto esiste solo per quello? mostrati per ciò che sei e tenteranno comunque di indebolirti...ma o uaje sarà e chi so crea... non tuo. l'amore si vive e,non è fatto di certezze...ma meglio dire che devi capire come costruirtene... .) relazioni,visto che le relazioni inutili per me non esistono. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|