Nick: LadyNurse Oggetto: re:posso dì na cosa? Data: 15/7/2008 21.28.48 Visite: 31
è stato detto: io a madonna non la capisco
eh è stato detto: anto per cominciare di anni ne ha 50 ad agosto, non 40
Appunto..quello che volevo apostrofare a Giovilà è stato detto: perchè si deve mettere in mutande a 50 anni? per far dire a tutti: wààààà ma come sta messa bene!?
Spero x lei..non sia assolutamente così.. tra l'altro la sua bravura sta nel suo sprint e must di energia ..che trasmette da sempre!è stato detto: c'è un tempo per tutto", diceva qualcuno
Gia..c'è un tempo x morire.. un tempo x nascere.. Un tempo x mettersi in mutanTe^_^? è stato detto: ora dico io, tu sei una star internazionale, hai folle che ti adorano (io no, a me non piace proprio), hai dimostrato qualcosa, nella vita cosa cazzo te ne frega di mostrare il culo a 50 anni? sacrifici immani per cosa?
eh.. Boh..vorrà fare la vip's fashionn (cmq non hai tutti i torti..cara viola.. solo che a me piace..e la seguo da piccolina) è stato detto: ma dico: se non te ne freghi tu di sta roba, chi se ne dovrebbe fregare? bah
Buh..boh...bah.. :**

Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI** |