Nick: B{L}U Oggetto: Buon Zipper a tutti Data: 29/7/2004 11.24.32 Visite: 312
Non sapete cosa vi perdete... Avere uno Zipper75 in ufficio è una delle esperienze più straordinarie che un essere umano possa provare. Stamattina è stato a dir poco straordinario. Dalle 9:00 alle 10:45 la mia stanza senza di lui era vuota...silenzio tombale, interrotto solo da qualke voce proveniente dalla strada Poi arriva lui.....alle 10:46.... entra nella stanza... "Buongiorn a tutti! Filì...chiamm 4 pizzett" "Ma non sono nemmeno le 11!" "E che me ne fott...teng na sfaccimm e famm" "...." "ok...mò chiamo io!" driiiiin Pronto Sient...kelli pizett d'aier facevan proprio skif. Quelle ostie che ci hai fatto salire...parevan e pizz ra Calabria! Ma... Vabbuò famm saglì 4 parigine click A questo punto inizia a sbraitare, a dimenarsi... poi telefona ad un cliente E qui c'è il cambio di voce! "Salve sono Rino XXXXXX della YYYY YYYYYY. Buongiorno bla bla bla bla bla bla" Che professionalità, penso io. Poi attacca la telefonata e dice: "Ma vafammokk a mammet" Intanto arriva la ragazza del bar Ecco le 2 parigine 2???? Eran esser 4!!!!!! Preso dall'ira alza la cornetta del telefono no no..non chiamare giù...ho sbagliato io. Mò ti porto le altre 2 ah vabbuò... Poi si rivolge a me "Filì....chest so mie. Mò te le porta pure a te" "Grazie Rino...." Poi preso da un impeto di generosità "vabbuò facciamo una per uno...tanto mò le porta" Ritorna la ragazza del bar che porta le parigine e le posa sulla mia scrivania Eccole qua, scusami Non ti preokkupare, ciao Si alza Zipper dalla sedia e mormora Scusa o kazz... una è a mia! Miett cà Filì! E kest'è... questo è stato il mio inizio di giornata. Buon Zipper a tutti
|