Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:Cioè io non capisco un Data: 19/7/2008 0.51.10 Visite: 50
è stato detto: è staccato il cavetto o è rotta la scheda di rete
ahauahuahaah..infatti.. Cioè io non è che auguro a nessuno..sta cosa.. Ma lui a volte è talmente odioso..mammaammàà.. non solo pure tirato e ostenta che tiene e sord sul ISS.. Come tutti i ..sangiuseppesi..vabhe nn andiamoOLTRE Stamane ore 12..arriva tutto incazzato.. mi fa na parte inutile..giustox farti capire la sua prorità di capo/privato su di noi..eh aropp 5 MINUTI..che succede? MADONNA..SANTISSIMAAA.. CADE UNO DEI SUOI 2 CELL..fa nu cazz e rumoreeee ahuahauhaha il nokia..in 4 parti.. ed io a schiattarmi.....con la mia collegaaaa...marò Dopo che poi lui fa cazziate..su di noi che non dovremmo usare i cell a lavoro..etc etc eeeeeeeeeehh Dio è grandeee ahauahuahahah Cmq a finale che gli devo dire domani? Non m'arricordo + nulla Grazie gentilissimo tu eh

Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI** |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|