Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: tutti voi Data: 24/7/2008 18.3.19 Visite: 35
nemmeno una volta nella vita avete esclamato "che cacamient e cazz chist!" rivolto a qualcuno che insistentemente voleva lavarvi il vetro?(esempio, forse anche stupido dato che almeno ti forniscono un "servizio") qua a roma ci sono semafori ogni 10 metri e ad ogni semaforo c'è almeno una persona che chiede l'elemosina, una che ti vuole lavare il vetro, un'altra che ti vuole vendere l'accendino... da casa mia a lavoro ne passo 15 se volessi dare ogni giorni 10 gentesimi a ognuno di loro ogni giorno mi converrebbea nche a me mettermi ad un semaforo a chiedere l'elemosina (e non puoi dargliene solo 10 o ti mandano i morti, uno martedì pomeriggio per 30 cent mi ha risposto "limortacci tua") PEr non parlare di quelli stravaccati per terra, quelli fuori le chiese... La mia soglia di tolleranza è molto alta, ma non con chi chiede l'elemosina. Quelli per me sono parassiti. eRo aNNoiaTo eD aBBaSTaNZa Giù NoN C'eRa NieNTe NeaNCHe iN TV aLL'iMPRoVViSo, TuTTo è caMBiaTo DeL Suo SaPoRe Mi SoNo iNNaMoRaTo PàPàPà Pà PaRMiGGiaNo RèRèRè RèRè Reggiano...
  |