Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ezechiele
Oggetto: re:Ora che il Napoli ...
Data: 30/7/2004 14.48.56
Visite: 13

....siete tutti d'accordo che sia meglio ripartire....nn ti risponderò da tfoso acecato o daultrasva bene anzi non vi risponderò...peressere obiettivi fino in fondo però c'è da farsi prima una domanda ....tutti st'imprenditor arò stevn prima ce il napol venisse lasciato da Naldi??...come mi non si sono schierati prima cercando i fare una sorta di pentapartito(un unica cordata)...è n'errore?.....

azzera totalmente i debiti forse può essere una soluzione...ma non è la mgliore calpestare i sentimenti di un popolo non dbbiamo parlare da malati ma siete stati in un treno con vostri amici o in macchina o in un pullman ...avete sofferto sospirato per una vittoria o salutato vostra madre in lacrime perchè partivate per un giro in europa con lavostra squadra e vi dice vorrei esserci con te....e vivere quelle magiche emozioni eravamo in 60000in europa.....oggi rischiano di vedre uno stadio vuoto...mal che vada vorremmo rimanerci un anno ma trovatemi uno stadio adeguato che possa ospitare tifoserie come la nostra ...giorni fa ho scritto che si prospettava ciò e forse in futuro un ripescaggio...staremo a vedere...come dichiarò CARARO...parole sue giorni fa in tv riferitosi ai partenopei :Oggi piangete....domani sorridete..dopodomni riderete!!
vogliamo analizzarle assieme le sue parole ?secondo me...

Oggi piangete((c1))...
dmani sorridete((ripescaggio per meriti sportivi))
dopodomani riderete((cordata a cui dare la napolicalcio decisa e inizieremo il campionato di serie B))...

questa la mia modesta impressione...ma mi fa schifo la politica da sempre...come la camorra l'ignoranza il perbenismo etc etc etc....sono per chi ti rispetta il popolo!!!

credetemi come me oggi migliaia che passeranno dei giorni atroci sembrerano non passare mai..solo per amore...di una squadra sì ma che è legata alla nostracittà.Dai tempi di mradona che ci calpestano continuamente...una volta facemmo uno striscione credo sia propio il caso di riproporlo...

--iITAlia-ARG mradona ha.. pagato ora tocca a noi...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Ora che il Napoli ...   30/7/2004 11.55.37 (99 visite)   battle
   re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 11.57.22 (22 visite)   Cattivo
      re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 11.59.16 (28 visite)   battle
         re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 12.1.3 (16 visite)   Cattivo
   re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 11.59.51 (17 visite)   Mr.Bungle
   re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 12.2.36 (14 visite)   enx80
   re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 12.54.2 (16 visite)   Franti
      re:Ora che il Napoli ...   30/7/2004 14.48.56 (12 visite)   ezechiele (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata