Nick: Haran Oggetto: re:non per fare Data: 10/8/2008 13.31.44 Visite: 18
è stato detto: Marcè se devi fare il controtendente a tutti i costi e fai vedere che capisci di calcio ok, ma sono cazzate
non devo far vedere che ne capisco, non c'è bisogno..ve l'ho dimostrato ampiamente. e nn voglio essere in controtendenza: per ME Hamsik è solo un OTTIMO giocatore ma non il FENOMENO che tutti dicono. Centrocampisti migliori di lui? Non mi far fare elenchi, rischiamo di cadere nell'ovvietà. Le grandi società mettono le mani sui fuoriclasse fin dai 16-17 anni..se per lui non è stato cosi, un motivo ci deve pur essere. C'è gente che segue i calciatori TUTTI I GIORNI, anche quando vanno a pisciare. Ed i calciatori non si giudicano solo per un goal fantastico contro il Milan..ti ricordo che nello scorso campionato Hamsik ha avuto periodi di anonimato assoluto...vatti a rivedere pagelle e tabellini di tutte le partite.. Dei tre riununceresti a Gargano? Aspettiamo che venga squalificato e vediamo la squadra come gira. Carlo, io comunque questi post me li segno. Aspettiamo prima di dire che scrivo cazzate.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |