Nick: Viola* Oggetto: re:Le affinità letterarie Data: 13/8/2008 14.49.52 Visite: 65
è stato detto: quindi sarei comprensiva ( un pò) se leggesse il primo, ma sul secondo no, sarebbe la fine credo.
ecco cioè, io vado a casa sua e vedo che ha tutti i libri di moccia (non so quanti siano)e poi mi dice: ah sì, mi piace moltissimo potrebbe questa cosa lasciarmi indifferente? temo proprio di no sarà un mio limite, ammetto d'altronde, appunto, gli STESSI gusti miei mi inquieterebbero preferirei che so... un appassionato di fantascienza materia che non pratico assolutamente così ci compenseremmo
è stato detto: Potrei essere coltissima ed espertissima ed essere contemporaneamente una persona orribile, infatti.
essì quanti geni letterari erano esseri umani orrendi ma ciò non toglie che siccome la lettura ha a che fare con la sfera intima e personale, uno che appaga la sua sensibilità personale leggendo moccia o simili, mi sturba una cosa è essere differenti un'altra è essere su due pianeti lontani milioni di anni luce o no? Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |