Nick: Viola* Oggetto: no no Data: 25/8/2008 21.2.43 Visite: 33
Ebbene sì, questa tipa napoletana come me, giovane (31 anni), che faceva la commessa da Feltrinelli, è riuscita ad avere successo come scrittrice. Ma non è tanto il fatto del successo, è il fatto che ci ha provato. Cioè, si sarà messa "con la capa e col pensiero" a scrivere un libro. Io l’ho mai fatto? No. Lo farei mai? Assolutamente no, troppa fatica. Per cui di cosa sono invidiosa? Boh. Forse del fatto della "capa e del pensiero", vorrei anch’io mettermi finalmente con la capa e col pensiero a fare qualcosa, perché in realtà in qualunque cosa io faccia c’è sempre una parte che resta a guardare e se ne fotte allegramente. questo suppongo sia l'estratto del post che ti ricordi così bene che poi è un post molto più lungo e complesso, quello era solo uno spunto inziale come si vede, la scrittirice poteva fare la cavallerizza o la cuoca o la top manager, la cosa sarebbe stata la stessa il senso era un altro sinceramente la cosa che hai detto è parecchio fuori luogo e offensiva non è che siano tanti, i cantanti che vengono da situazioni agiate, non è che sta gallinaccia sia la working class heroin, per capirci c'è gente che apprezzo molto che stava messa molto peggio di lei, gli esempi sono infiniti cmq, resta il fatto che questa sua cover è orripilante Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |