Nick: gay-o Oggetto: re:due risate mattutine Data: 28/8/2008 12.41.50 Visite: 64
mi sa invece che lavorativamente parlando ci siamo abbondantemente nel terzo mondo... non so per le altre zone d'italia, ma qui almeno, con gli imprenditori che abbiamo, attenti solo al loro guadagno, ci siamo appieno... il mio compagno ha lavorato per alcuni mesi come responsabile di un punto vendita alimentare presso il centro campania, contratto full time ma con turni che andavano anche dalle 9 di mattina fino a mezzanotte con il risultato che ogni tre settimane lavorative, la quarta risultava gratis (nel senso di non-pagata avendo superato abbondantemente il monte ore previsto)... idem per un'altro amico direttore di un punto vendita abbigliamento per una marca famosissima, nel casertano, che oltre ai turni di cui si conosce l'inizio e non la fine, di fronte alla necessità di una mezza giornata di permesso per accompagnare un familiare da un medico s'è sentito rispondere dal suo capo "'o sacc'io quand può avè 'o permess!"... ah, dimenticavo, gli straordinare li possono pure detassare, tanto ad entrambi non venivano proprio pagati!!! ma si potrebbero fare non centinaia ma migliaia di questi esempi!!! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |