Nick: Zanardi Oggetto: re:CMQ REJA L'HA RIDETTO Data: 29/8/2008 15.37.9 Visite: 64
al napoli una punta centrale (come si deve) manca. Zalayeta è un buon giocatore e nulla più, ha quasi 30 anni e non è una prima punta, nonostante il fisico. Denis nn lo conoscenvo, ma (non so se verrò sconfessato) per quel poco che ho visto ha un buon fisico (non possente) e mi pare un giocatore normale. che non possiede quella caratteristiche (gioco di sponda, trattenimento palla) che venivano rischiese al Napoli dello scorso anno. insomma un giocatore normale (fortuna che sia argentino, che ben si adatta al nostro campionato) che nulla ha a che vedere con una piazza come Napoli (se poi mi sbaglierò mi farà piacere) Fatto sta che un allenatore non può permettersi, prima dell'inizio del Campionato, dire ai propri giocatori o - peggio ancora - alla stampa che preferisce un giocatore al 60% della condizione ad un altro. demotiva i calciatori e parte con pregiudizi e preferenze che nn stanno nè in cielo nè in terra. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |