Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Evi|ArmA & Franti Data: 3/8/2004 16.26.19 Visite: 32
ma quale Tarantino ma chi se ne fotte di Tarantino lo lascio a voi... è lui che deve molto a Fulci, Di Leo, Lenzi e & C., io nn posso fare altro che ringraziarli per la passione che hanno fatto crescere dentro di me e bestemmiargli contro per i soldi che mi stanno facendo sperperare. CHE C'IMPORTA DI TARANTINO NOI TENIAMO UMBERTONE, UMBERTOOOOOO''''... nn mi faccio più il sangue amaro con voi due e procedo con le mie visioni alla facciaccia vostra... saccenti e zappielli che nn siete altri. p.s. Franti che nn è modaiolo Sabato si è accattato "La Banda Del Gobbo" (lo stesso fece tempo fa con "Milano Odia/Milano Trema), indi o si esalta per la passione degli altri facendosi trascinare o deve ammettere che certe opere sono un must e sono quindi da possedere su dischetto argentato? x Armando vedi di nn fare l'ignorante e incomincia a recuperare titoli quali "La Banda Del Gobbo", "Milano Odia/Milano Trema", "Il Cinico, Il Violento, L'Infame", "Cannibal Holocaust" e altri titoloni che nn ho visto nella tua collezione di DVD, su zappiello corri da "Su Di Giri" che ne hai ben d'onde! |